I migliori marchi per offrirvi la migliore qualità

contattaci per ottenere maggiori informazioni




Fiart Mare

Dalla costruzione della prima barca in vetroresina d’europa ,che ha rivoluzionato il mondo della nautica da diporto, ad oggi Fiart mare progetta e costruisce imbarcazioni pensate per attraversare il tempo con eleganza e personalita’ , tecnologicamente evolute,con grande rispetto per l’ambiente.

Il mare non è solo un compagno di viaggio,ma anche un giudice severo e silenzioso.

Per questo Fiart mare testa centinaia e centinaia di volte le sue imbarcazioni che affrontano severissime prove in vasca e in mare sotto la supervisione dei suoi ingegneri.

Dall’ammiraglia 58EPICA disegnata sui desideri dell’armatore, al meraviglioso SEAWALKER 33 con il quale il tempo libero si trasforma in una elegante espressione di vita, FIART mare, dal 1960, unisce con rara maestria , bellezza ,tecnica e artigianalità.


Sessa Marine

Dinamicità e innovazione, Sessa marine dal 1958 concepisce e realizza imbarcazioni esclusive che uniscono il design alla tecnologia. Stile e qualita’ per regalare emozioni uniche a chiunque navighi con uno yacht Sessa marine.

3 linee di imbarcazioni open e fly dai 18 ai 68 piedi di alta qualità.

L’azienda sessa marine si impegna affinche’ l’intero processo produttivo si svolga con attenzione nei confronti dell’ambiente e della salute.




Cantieri Capelli

Cantieri Capelli produce una gamma di imbarcazioni open e walkaround dai 16 ai 32 piedi abbinate ai motori Yamaha.

Per vivere il mare in libertà circondati dalla qualità e dalla semplicità del design italiano.

l’abbinamento con i motori Yamaha da a queste imbarcazioni un valore aggiunto in sicurezza, affidabilità ed alte prestazioni.



Ranieri

Lo storico marchio RANIERI nasce dall’estro ambizioso e creativo di Antonio Ranieri nel 1969 collaborando da subito con TULLIO ABBATE famoso pilota Comasco e costruttore di imbarcazioni Off Shore famose in tutto il mondo. Negli anni la collaborazione con Tullio Abbate è rimasta sempre un fiore all’occhiello e continua tutt’oggi. Antonio Ranieri costruisce una gamma d’imbarcazioni che partono dai 5 mt fino ai 13 mt sia open che cabinati. Le carene di Antonio Ranieri sono eccezionali per qualità di navigazione, esteticamente eleganti, resistenti, dal design totalmente italiano.

Da evidenziare la piccola MITO500 e la Mickey Mouse che sono piccoli offshore capaci di alte velocità nelle loro piccole dimensioni, New Azzurra un open di 6mt che tiene il mare in modo perfetto e naviga con una fluidità invidiabile e la top di gamma S44 Hard Top, Tullio Abbate design, che vanta una rara certificazione CE classe A , cioè navigazione senza limiti con qualsiasi tipo di mare.